Arval Italia: Try & Love, la soluzione per l’elettrico

Arval Italia: Try & Love, la soluzione per l’elettrico

Le auto elettriche sono le protagoniste di quest’anno e hanno conquistato i cuori dei consumatori privati, ma non ancora quello di imprese e aziende.

Per questo Arval, leader nel mercato italiano nel settore del noleggio a lungo termine di Gruppo BNP Paribas, ha pensato ad una soluzione che possa colmare questo vuoto tra elettrico e aziende e avvicinare tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di provare di persona e fidarsi della guida elettrica.

Try & Love è una formula semplice ma efficace: si rivolge ovviamente a professionisti e aziende, collocandosi tra le soluzioni di noleggio mensile Mid Term, quindi a medio termine.
Con un canone agevolato della durata di tre mesi, il cliente avrà la possibilità di testare la tecnologia elettrica con un chilometraggio illimitato e consegna gratuita del mezzo in azienda.

Insieme a Try & Love, Arval propone anche le soluzioni Arval Car Sharing, che estende la prova e l’utilizzo del mezzo anche ai dipendenti, sempre tenendo sotto controllo utilizzo e misure di protezione richieste.

Se reputi che i nostri approfondimenti siano utili, continua a seguirci. Alla prossima!