Alphabet rinnova la sua corporate identity con il nuovo logo

Alphabet rinnova la sua corporate identity con il nuovo logo

Alphabet, fornitore leader nella mobilità del futuro, ha presentato il suo marchio rinnovato. Si tratta di un nuovo focus strategico dell’azienda che si riflette in un logo e una corporate identity ridisegnati, attraverso i quali Alphabet compie un grande passo in avanti verso la nuova era.

Uno degli aspetti fondamentali legato a questo nuovo posizionamento è il rafforzato impegno dell’azienda nei confronti della sostenibilità. Il nuovo marchio, si esprime attraverso i colori: blu scuro, corallo caldo e un azzurro chiaro e luminoso, per rappresentare un concetto moderno e innovativo. Grazie anche ad un nuovo carattere, il marchio Alphabet è ora ottimizzato anche per il mondo digital per comunicare e interagire con i propri clienti e stakeholders in 31 mercati.

Se questo argomento ti è piaciuto, continua a seguirci per altre novità. Alla prossima!

Utilizziamo Cookies tecnici e/o Plugin per il regolare funzionamento del sito. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi