ALD Green Long Run: il Noleggio Elettrificato con Km illimitati

ALD Green Long Run: il Noleggio Elettrificato con Km illimitati

Con il prodotto Green Long RunALD Automotive propone una soluzione di Noleggio Elettrico a chilometraggio illimitato. L’offerta è stata lanciata durante il Black Friday, è valida su tutte le Auto Ibride Plug-In e Full Electric e può includere anche una card Juice Street con 1.350 kWh inclusi per ricaricare su tutta la rete di stazioni Enel X e percorrere circa 10.000 km.

Il noleggiatore di casa Société Générale, propone ALD Green Long Run su un’ampia gamma di Veicoli, prenotabili anche online. Il canone comprende: il pagamento dell’assicurazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la sostituzione pneumatici e l’eventuale soccorso stradale con auto sostitutiva. In più, si può richiedere e inserire nel canone mensile anche l’infrastruttura di ricarica del veicolo, da posizionare in un garage, in un cortile o in uno spazio condominiale.

Grazie alla partnership con Enel X è possibile farsi installare una WallBox di ricarica domestica fino a 7,4 kW, 32 A, Monofase, ossia il massimo di potenza raggiungibile per una fornitura di questo tipo. Il tutto previo accurato sopralluogo per valutare ogni aspetto dell’installazione. Un valore aggiunto fondamentale per chi vuole avere l’infrastruttura di ricarica sempre vicina e disponibile.

Se questo argomento ti è piaciuto, continua a seguirci per altre novità. Alla prossima!