Nuovo modello di vendita per Smart Italia: nasce la Rete Agenti

Nuovo modello di vendita per Smart Italia: nasce la Rete Agenti

Rivoluzionata nel design, nella tecnologia e nelle dimensioni, la nuova Smart propone anche una rete di vendita mai vista prima: la rete di Smart Italia Srl. Il primo marchio automobilistico in Italia a lanciare un modello di vendita diretta con agenti sul territorio. Un approccio che permetterà di interagire direttamente con i clienti e gli appassionati, creando punti di contatto e offrendo un customer journey più semplice e trasparente.

Inoltre, sostenendo l’impegno dei propri partner sul territorio, Smart permetterà loro di focalizzarsi ancora di più nell’offrire la miglior esperienza possibile nel servizio di vendita e post-vendita. Soluzioni mirate e data-driven permetteranno di soddisfare le esigenze individuali dei clienti nelle fasi di prevendita, vendita e post-vendita, migliorando ulteriormente l’esperienza complessiva dell’utente, online e offline.

Così Smart Italia Srl, gestirà sul mercato italiano i nuovi prodotti frutto della joint venture tra Daimler AG e il Gruppo Geely: la prima rete di agenti di vendita realizzata da una casa automobilistica in Italia. I migliori 27 imprenditori con il marchio nel cuore e una visione aperta al futuro. Il lancio italiano del primo prodotto della nuova generazione Smart, è atteso il prossimo anno nel mese di Ottobre.

Se questo argomento ti è piaciuto, continua a seguirci per altre novità. Alla prossima!