Seat Smart Family: la rivoluzione nel mondo del Noleggio

Seat Smart Family: la rivoluzione nel mondo del Noleggio

Seat Smart Family è la formula di noleggio a lungo termine, che permette di avere la nuova Arona TGI a un prezzo agevolato, includendo anche l’acquisto del monopattino MÓ 25 e dello scooter elettrico MÓ 125. Seat è tra i marchi che maggiormente sta sposando la filosofia di una mobilità urbana sostenibile.

Dopo il lancio dell’innovativa formula d’acquisto Seat Senza Impegno, la casa spagnola si è inventata un’altra interessante formula, Seat Smart Family. Si tratta di un’idea studiata per assecondare le esigenze di mobilità di famiglie giovani e dinamiche che vivono in città.

Seat Smart Family è una formula di noleggio a lungo termine, che permette di avere la nuova Arona TGI con una tariffa mensile di 199 €uro comprensivo di tutti i servizi collegati all’utilizzo della vettura ed all’acquisto del monopattino. Sempre grazie alla formula Seat Smart Family, i clienti potranno accedere anche all’acquisto dello scooter MÓ 125 con un finanziamento esclusivo, che si traduce in una rata mensile di 89 €uro per 48 mesi, con TAN 0% e 0 euro di anticipo in caso di Ecobonus con rottamazione.

Seat MÓ 125 è il primo scooter elettrico della casa automobilistica, che dalla sua introduzione qualche mese fa, ha saputo affermarsi con grande successo nel mercato di riferimento, rispondendo alle esigenze di performance di classe superiore, di connettività avanzata e soluzioni di utilizzo smart, ma anche a criteri che riguardano la facilità di guida e l’economia dei costi di esercizio.

Se questo argomento ti è piaciuto, continua a seguirci per altre novità. Alla prossima!