Jaguar-Land Rover Rent: al via la partnership con Leasys

Jaguar-Land Rover Rent: al via la partnership con Leasys

Il nuovo programma di noleggio a breve e medio termine, con pochi passaggi online, permette di mettersi al volante di una delle vetture della gamma dei due brand. Grazie alla nuova soluzione Jaguar-Land Rover Rent, bastano pochi click per mettersi alla guida del modello preferito. L’iniziativa infatti permette di noleggiare, da un minimo di 1 giorno fino a 12 mesi, una delle prestigiose vetture presenti nella gamma del marchio britannico, dalla sportiva F-Type al luxury Suv Range Rover.

Il programma, nato per favorire una mobilità più smart e “on demand”, viene realizzato attraverso la rete delle concessionarie e in collaborazione con Leasys Rent, per offrire una modalità di noleggio semplice e innovativa. Basta inserire online il luogo di ritiro e il periodo di prenotazione, scegliere brand e modello per visualizzare tutte le disponibilità presso le concessionarie Jaguar e Land Rover più vicine.

A questo punto, si seleziona la vettura desiderata disponibile e si conferma la propria scelta completando la richiesta con le informazioni finali per la definizione dell’ordine. “Il nostro impegno è quello di continuare ad offrire ai nostri clienti, oltre a prodotti straordinariamente desiderabili, delle soluzioni di mobilità efficaci ed in linea con le nuove esigenze – ha dichiarato Marco Santucci, CEO di Jaguar Land Rover Italia – Lavoriamo per esplorare nuove strade verso una mobilità sempre più moderna, connessa e sostenibile”.  

Secondo la casa, questo format dall’elevata flessibilità è in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti che, magari solo per un breve periodo, senza avere il pensiero di vincoli o di gestione, desiderano guidare vetture di segmento premium generalmente non disponibili nei noleggi a breve termine. 

Se questo argomento ti è piaciuto, continua a seguirci per altre novità. Alla prossima!