Lynk & Co: il 25 Marzo apre a Roma il 1° club italiano della new mobility

Lynk & Co: il 25 Marzo apre a Roma il 1° club italiano della new mobility

Il prossimo 25 Marzo, aprirà a Roma Lynk & Co, il primo Club italiano del marchio cinese di mobilità a noleggio, con il Suv elettrico 01 del Gruppo Geely. Come per le altre location europee, anche quella romana sarà “concepita e disegnata” per un’esperienza di membership coinvolgente e distintiva.

Infatti, noleggiare con Lynk & Co significa entrare a far parte di una community. “È un’alternativa alle concessionarie convenzionali, costruito per essere apprezzato allo stesso modo sia dai soci che da coloro che lo potrebbero diventare”, spiega una nota dell’azienda, che nel 2021 è stata scelta da 60.000 members in Europa. Lo spazio, organizzerà eventi e sarà il punto di riferimento per provare il Suv a zero emissioni. “Un vero traguardo”, esordisce il CEO, Alain Visser.

“L’Italia è un mercato interessante e continueremo a crescere con questo nuovo punto di contatto. Il Club di Roma sarà il miglior luogo d’incontro per chi è pronto a esplorare un nuovo concetto di mobilità. Dove l’esperienza ha la precedenza su tutto”, conclude Visser.

Le Lynk & Co 01 che circolano per le strade sono attualmente 1.500. Il Club di Roma, si unirà agli altri sette a Göteborg, Stoccolma, Amsterdam, Anversa, Amburgo, Berlino e Monaco. La location di Milano, aprirà invece entro il 2022.

Se questo argomento ti è piaciuto, continua a seguirci per altre novità. Alla prossima!