Telepass Family + Eni Live Station: canone gratuito per 9 mesi

Telepass Family + Eni Live Station: canone gratuito per 9 mesi

Fino al 15 Marzo 2022 presso le Eni Live Station é possibile attivare un nuovo contratto di abbonamento “Telepass Family” a canone azzerato. Per i primi nove mesi, incluso il rimborso del pedaggio in caso di ritardo per incidente con la possibilità di avere fino a sei mesi di tariffa gratis per l’Assistenza Stradale Europea.

Telepass Family permette di pagare il pedaggio senza fermarsi al casello, é cosa nota, ma consente anche l’accesso ai parcheggi convenzionati con una corsia riservata e pagando la sosta in automatico; permette pure di pagare l’area C di Milano, e l’imbarco e sbarco dal traghetto per attraversare lo stretto di Messina senza dover scendere dalla macchina per pagare il biglietto; l’Assistenza Stradale Europea garantisce il soccorso stradale gratuito a qualunque ora del giorno e della notte e in qualunque giorno dell’anno, in Italia ed Europa, e dà la possibilità di avere un veicolo sostitutivo fino a cinque giorni a seguito di un guasto.

Il contratto di abbonamento “Telepass Family” può essere attivato presso una delle Eni Live Station in cui sono attivi i Telepass Point, nell’ambito di una partnership volta ad agevolare l’accessibilità ai servizi. Nelle stesse stazioni i clienti business (Telepass con Viacard) possono ritirare e sostituire il Telepass ordinato on-line. Infine, presso le Eni Live Station é possibile pagare il carburante utilizzando l’app Telepass Pay dallo smartphone, sia al “Servito” che all’IperSelf. Da ricordare inoltre, che con il Telepass anche nel 2022 é fattibile usufruire dello sconto del 30% sui pedaggi autostradali.

Se questo argomento ti è piaciuto, continua a seguirci per altre novità. Alla prossima!