Wash Out: al via l’Academy per la ricerca di nuovi specialisti

Wash Out: al via l’Academy per la ricerca di nuovi specialisti

Wash Out, società italiana di Care for Car a domicilio, controllata del Gruppo Telepass, lancia la Wash Out Academy, un centro di formazione presso la propria sede nel cuore di Milano. Obiettivo è quello di formare, nei prossimi mesi, 100 nuovi Washer, ovvero professionisti specializzati nel servizio di pulizia e cura dei veicoli.

Il percorso di formazione è breve ma intenso. Gli aspiranti Washer, riuniti in piccoli gruppi, trascorrono una prima giornata di formazione con un Trainer specializzato. Il compito di quest’ultimo è illustrare le tecniche di lavaggio e cura del veicolo tipiche di Wash Out, toccando con mano gli strumenti necessari (fisici e digitali) e ricevendo nozioni su metodologia e prodotti.

Dopo la teoria si passa alla pratica, con il lavaggio di diverse tipologie di veicoli. I Washer che verranno ritenuti idonei possono iniziare subito a collaborare con l’azienda, dando le proprie disponibilità su un app dedicata. Al termine del training, completamente gratuito, ai partecipanti che entrano a far parte del Team viene rilasciato un certificato di completamento

L’Academy è uno spazio moderno e confortevole, completamente attrezzato: vengono messi a disposizione tutti gli strumenti del mestiere e una vera automobile tagliata a metà per le dimostrazioni pratiche, oltre ad un’area living room con snack e bevande per accogliere i partecipanti. “Abbiamo deciso di creare la Wash Out Academy per investire nella formazione dei professionisti che collaborano con noi. Il mercato del lavoro post-Covid19 è profondamente mutato e vogliamo ora offrire questa opportunità per migliorare ulteriormente il livello del nostro servizio di pulizia e cura dei veicoli, che si rivolge sia al mondo business che ai consumatori privati”. “L’offerta di Wash Out permette di massimizzare tempo e costi e di ridurre l’impatto ambientale, per questo la domanda si sta espandendo. Per rispondere a queste esigenze e garantire sempre l’alta qualità del servizio, abbiamo bisogno di operatori specializzati con competenze specifiche: da qui nasce l’idea dell’Academy di Milano per formare gratuitamente i professionisti del Car Care, grazie ad una struttura interna completamente attrezzata che riflette la nostra proposizione, innovativa e distintiva” – ha commentato Christian Padovan, CEO e Co-Founder di Wash Out.

Se questo argomento ti è piaciuto, continua a seguirci per altre novità. Alla prossima!