Partnership tra Hertz e Polestar con 65.000 auto elettrificate

Partnership tra Hertz e Polestar con 65.000 auto elettrificate

Polestar il costruttore svedese di auto elettriche, ha annunciato una partnership con la società di noleggio Hertz per mettere in circolazione un numero maggiore di vetture a zero o basse emissioni. La società che si occupa, di noleggio e di servizi attinenti, acquisterà fino a 65.000 auto Polestar nel corso dei prossimi cinque anni. 

La disponibilità dei veicoli, dovrebbe essere effettiva nella primavera del 2022 in Europa e alla fine dell’anno in Nord America e Australia. Hertz ordinerà inizialmente il modello Polestar 2. La partnership con Polestar e Hertz, risale allo scorso Ottobre. Oltre a rendere la flotta disponibile ai suoi clienti business e leisure, Hertz sta estendendo i veicoli elettrici ai conducenti di ride-sharing, come un modo per accelerare ulteriormente l’elettrificazione.

Siamo entusiasti di collaborare con Polestar e non vediamo l’ora di introdurre i loro prodotti EV premium nelle nostre flotte “, ha affermato Stephen Scherr, CEO di Hertz. “Siamo lieti che Hertz abbia scelto Polestar come partner strategico per le nostre vetture EV. Questo accordo porterà la straordinaria esperienza di guidare un’auto elettrica a un pubblico più ampio, soddisfacendo un’ampia varietà di esigenze di mobilità, a breve e lungo termine, dei nostri clienti”, ha affermato Thomas Ingenlath, CEO di Polestar.

Se questo argomento ti è piaciuto, continua a seguirci per altre novità. Alla prossima!