Novità in casa DR Automobiles: ecco la partnership con FCA Bank

Novità in casa DR Automobiles: ecco la partnership con FCA Bank

Saranno disponibili a breve diverse soluzioni finanziarie della casa automobilistica di Isernia, grazie alla nuova partnership tra DR Automobiles e il gruppo FCA Bank. L’azienda molisana, nata nel 2006, che ad oggi é in forte ascesa, ha segnato nel 1° trimestre 2022 un incremento delle vendite per oltre il +191%, rispetto allo stesso periodo del 2021. Con l’entrata in gamma della DR 6.0, sono state previste pertanto le nuove formule di acquisto e noleggio a disposizione dei propri clienti.

In sostanza, su tutti i veicoli a marchio DR, dalla F35 fino ai SUV DR 3, 4.0, 5.0 e 6.0, previsti tre livelli di finanziamento:

  1. DR Value: fino a 60 rate con anticipo zero e valore residuo da saldare in maniera personalizzata
  2. DR Freedom: fino a 36 mesi con anticipo zero e possibilità di estinzione del piano a livello annuale senza il pagamento di penali
  3. Easy DR: fino a 96 rate modulabili su due periodi di pagamento nei quali si può decidere l’importo da pagare in maniera variabile.

Inoltre, l’accordo tra le due case, prevede anche l’attivazione del servizio Leasys CarCloud, mettendo a disposizione una formula di noleggio dell’automobile attraverso un “abbonamento ad hoc” con pacchetto dedicato e rata mensile di 399 €uro. Si tratta di una formula estremamente conveniente per i consumatori e che si ipotizza riscuoterà un grande successo, come confermato dalle parole di Massimo Di Risio (fondatore di DR Automobiles) e di Giacomo Carelli (CEO di FCA Bank).

Se questo argomento ti è piaciuto, continua a seguirci per altre novità. Alla prossima!