Agos e Carvago: partnership per crescere con le auto usate

Agos e Carvago: partnership per crescere con le auto usate

La finanziaria Agos e il marketplace Carvago, hanno stretto un accordo con tutti i clienti interessati all’acquisto di autovetture usate, che potranno scegliere fra le circa 750.000 disponibili sul sito dell’azienda Carvago.com. 

Agos leader nel credito al consumo condiviso per il 61% da Crédit Agricole attraverso Crédit Agricole Consumer Finance e per il 39% da Banco BPM, ha siglato una partnership con la società specializzata nella compravendita di auto usate provenienti da tutta Europa. Il tutto servirà per velocizzare la transizione verso la nuova mobilità: Carvago offrirà online oltre alle vetture con motore tradizionale, anche un’ampia scelta di modelli ibridi ed elettrici.

Collaborando con Agos è possibile per l’Italia ampliare anche al credito questa modalità con soluzioni di finanziamento a distanza e senza l’utilizzo di documenti cartacei, tutto senza spostarsi da casa, garantendo elevati standard di sicurezza e trasparenza. Velocità, digitalizzazione dei processi, semplicità nella richiesta di finanziamento, assistenza costante, sono le caratteristiche principali di questa joint venture.

Se questo argomento ti è piaciuto, continua a seguirci per altre novità. Alla prossima!